EVENTO FOTOGRAFICO DI BENEFICENZA FOLLOW THE BUNNY

Quando:
20 Febbraio 2021@10:00–18:00
2021-02-20T10:00:00+01:00
2021-02-20T18:00:00+01:00
Dove:
Studio Fotografico Veronica Lombez
Molinella
Contatto:
Veronica Lombez
348 6607365

20 Febbraio 2021
Dalle 10.00 alle 18.00
Studio Fotografico Veronica Lombez
Molinella

Evento fotografico per bambini finalizzato ad aiutare l’Associazione “Follow the Bunny”.

COME PRENOTARSI

Per la prenotazione del proprio slot di tempo è richiesta la compilazione del form sottostante con i propri dati e l’accettazione dei Termini e condizioni. Subito dopo riceverai una mail con l’indicazione dell’orario in cui presentarti in studio. Raccomandiamo la puntualità, i ritardi potranno comportare lo slittamento o la perdita del proprio slot di tempo. Il pagamento della propria quota di partecipazione avverrà in contanti in loco e direttamente al volontario del l’Associazione “Follow the bunny”.

PER PARTECIPARE COMPILA IL FORM CONTATTI CHE TROVI A QUESTO QUI: http://www.veronicalombez.com/follow-the-bunny/

UNA OCCASIONE PER…

…avere una foto ricordo professionale del tuo bambino ad un costo simbolico, aiutando l’associazione che si occupa di accogliere e curare piccoli animali (conigli, cavie, criceti…) che purtroppo, come cani e gatti, in molte occasioni vengono maltrattati o abbandonati con incredibile facilità. Un’esperienza unica ed importante da vivere con il tuo bambino. Il tutto nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti (covid-19) per salvaguardare la salute di chiunque.

QUANDO E DOVE

Il 20 febbraio 2021, su appuntamento, dalle 10.00 alle 18.00 nel mio nuovo studio di Molinella (BO).

L’EVENTO

Giornata dedicata ai bambini dai 30 giorni ai 10 anni in cui la fotografa Veronica Lombez offrirà la sua professionalità gratuitamente per aiutare l’Associazione “Follow the bunny”.

COME SI SVOLGE

Ad ogni famiglia che vorrà partecipare verrà assegnato un appuntamento preciso al quale presentarsi in studio al fine di poter rispettare tutte normative sanitarie vigenti (covid-19) e così evitare assembramenti. Nel corso dell’evento ogni bambino riceverà un mini servizio fotografico professionale della durata di 15 minuti circa realizzato dalla fotografa Veronica Lombez, con la consegna di una foto ricordo. I fratelli verranno fotografati insieme (entrambi in un unico scatto). Il servizio fotografico sarà offerto alle famiglie gratuitamente.

IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE PER RACCOLTA FONDI

Per partecipare all’evento chiediamo un contributo simbolico di 50,00 euro che sarà interamente devoluto l’Associazione “Follow the bunny” ed alla copertura dei costi di stampa delle foto ricordo che verranno consegnate alle famiglie. I fratelli verranno fotografati insieme, verrà dunque richiesto il pagamento di una singola quota (riceveranno una singola immagine). Non è valido per altri gradi di parentela o amici, i quali dovranno pagare la loro quota singolarmente.

Riassumendo ecco cosa riceverai partecipando:

  • un mini servizio fotografico professionale della durata di 15 minuti circa,
  • un appuntamento successivo in studio per la selezione delle immagini,
  • la consegna di uno scatto a tua scelta: stampa + file per i social media con logo (dimensione 1200px per lato lungo),
  • la possibilità di acquistare altri scatti.

ABBIGLIAMENTO RICHIESTO

Vesti il tuo bambino con un paio di jeans e una camicia bianca oppure una t-shirt bianca senza loghi o disegni, un paio di calzini bianchi. L’abbigliamento deve essere già indossato. Vi aspettiamo!