Rutilia

Rutilia adottata da Alessandra! 

AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO:

AAA casina cercasi! Vi ricordate di me? Sono Rutilia detta Patarosa, recuperata in un campo a San Lazzaro Bologna con trauma cranico , femore  rotto, trauma toracico e polmone perforato. Ora sono guarita , sono stata operata al femore. Sono già sterilizzata e vaccinata!

Ringrazio il Dott. Mangione delle Clinica Giardini  Margherita per avermi salvato la vita, poi tutte le persone che hanno aiutato Follow the Bunny adottandomi a distanza! Un grazie a Alessandra per avermi accudita nei primi mesi di convalescenza e Vanessa & famiglia per avermi presa in affido nel suo paradiso per conigli️!

AGGIORNAMENTO 18 APRILE:

La nostra Rutilia ora vede bene e, dopo appropriate cure, ha risolto
trauma toracico con polmone perforato; ha subito un intervento chirurgico per il femore rotto e ora ha un ferro che dovrà tenere un mesetto. Questa bellissima coniglietta di 2 mesi ha un carattere fantastico.. ti segue, cerca le coccole, e se la chiami arriva subito! Il coniglio che tutti vorrebbero!

Trovata in un campo investita, con trauma cranico, cecità momentanea , trauma toracico, polmone perforato e femore fratturato. Dopo alcuni giorni di ricovero ha avuto miglioramenti, appena sarà possibile verrà operata al femore. Si ringrazia quanti la stanno aiutando! 

Dove si trova: bologna
Sesso: Femmina
Sterilizzato: Si
Vaccinato: Mixo, Mev1, Mev2
Adozione a distanza da: Chiara B. Guidina F. Stefania F. Roberto G. Cinzia S. Paola B. Sabrina T. Debora di C. Eleonora M. Elisa R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *